Home

“Un giardino in realtà vive soltanto quando rappresenta l’espressione di una fede, l’incarnazione di una speranza e un inno di gioia”   

Russel Page

Benvenuto su Giardinoweb!

 Il tuo punto di riferimento per scoprire tutto ciò che riguarda il giardinaggio e l’ambiente. Il nostro blog è un’oasi digitale dove puoi trovare ispirazione, consigli pratici e informazioni utili per trasformare il tuo giardino in un luogo magico e sostenibile.

Info

Dal 2004!

Il mio primo blog sul giardinaggio nasce nel 2004. Con l’aiuto di mio figlio Federico decidiamo di condividere in rete la mia passione e la sua, appena iniziata, che lo vedrà con gli anni realizzarla pienamente. Ora sei qui è perché probabilmente stai cercando qualche consiglio o magari come me, hai una grande passione per la natura e quindi qui troverai il mio angolo di relax, partiremo dal mio giardino fino ad arrivare ai più bei spazi verdi del mondo, passando tra piante, fiori, prati, colline e valli…

 

Magari proprio quelle che conosci tu, sì perché vorrei che, questo spazio sia anche tuo, per raccontare e condividere consigli e conoscenze sul questo infinito e sorprendente mondo verde, che sempre più ha bisogno della nostra tutela e cura!​ Che bello sarebbe poter lasciare alle generazioni future questo diario colmo di sapere, chissà se un giorno, riusciremo insieme a salvare un fiore. Ci vogliamo provare? Ti aspetto nel blog, ma mi trovi anche sui social e su YouTube, dai un’occhiata!

Marinelli Andrea