Floriade 2022

Giardinoweb Notizie
I partecipanti dell’industria orticola olandese non vedono l’ora di darti il ​​benvenuto. Stimoleranno i tuoi sensi con un’enorme varietà di frutta e verdura fresca, bellissimi fiori e piante. Qui scoprirai innovazioni e soluzioni olandesi per città sostenibili e vivibili. Vuoi vedere cosa puoi aspettarti?


Scopri l’arboreto, una biblioteca di alberi e piante in ordine alfabetico che puoi esplorare. Tutti gli alberi, le piante e i fiori qui presentati contribuiscono a una città verde e sana.

Boot & Dart Group e partner

Come possiamo rendere le città più verdi e più sane con le piante? Scoprilo in questo padiglione, dove i coltivatori di Boot & Dart Group and Partners ti mostreranno bellissimi alberi, piante e fiori e lasciati ispirare.

Gruppo culturale Colture frutticole

Vuoi sperimentare da vicino come fioriscono, crescono e producono frutti sani e ricchi di vitamine? Vieni a vederlo all’Expo e lasciati stupire!

Gruppo di cultura Rose

Passeggia in un bellissimo giardino e immergiti nelle deliziose fragranze e nei bellissimi colori di uno dei fiori più amati: la rosa.

Esperienza dell’albero del mondo acquatico

Trova l’avventura nel paesaggio interattivo del padiglione Waterworld Tree Experience, che si concentra sulla potenza e sulla bellezza della natura. Questo paesaggio giocoso e acquatico fa emergere l’avventuriero in tutti!

Flevofood

Per cibo delizioso e nutriente, non devi cercare lontano nella provincia del Flevoland. Flevofood mostra ciò che Flevoland ha da offrire in termini di cibo.

da boskoop brug

Da Boskoop

La regione di Boskoop è un luogo dove da secoli si coltivano alberi e arbusti. In questo giardino di Floriade, camminerai attraverso il paesaggio tipico della zona arborea di Boskoop.

Fruithal Smits

Un frutteto ricco di frutti prelibati, dalle mele alle fragole. In questo giardino, puoi vedere il processo dalla pianta al frutto.

Collettivo Groen

Collettivo Groen Nederland

Scopri cosa può fare il verde in un ambiente urbano! Qui scoprirai soluzioni pratiche e vedrai cosa è possibile,

Lageschaar

Cerchi ispirazione per il tuo giardino (di città)? Dai un’occhiata a questo “prato di semina”, dove scoprirai come creare un giardino duraturo e ricco di biodiversità.

Labbra Groen

Vivi e goditi lo speciale giardino sensoriale di Lips Green con tutti i tuoi sensi.

La Serra

Attraversa l’enorme serra e fai un viaggio nell’orticoltura: dal seme, al pomodoro e dal taglio, alla pianta, fino a un delizioso pasto nel tuo piatto.

Scoprire

Treeport Zundert

La regione di Zundert non è solo il luogo di nascita del famoso pittore olandese Vincent van Gogh, ma anche di molti alberi. Scopri le idee creative che i coltivatori di alberi hanno per l’edilizia sostenibile a Treeport Zundert.

Tuinbranche Nederland

Creare un ambiente di vita verde, sano e sostenibile per persone e animali dentro e intorno alla casa. Scoprilo da Floriade!

Padiglione Mondiale dell’Alimentazione

I visitatori di tutte le età, consumatori e professionisti, saranno sorpresi da nuove intuizioni ed esperienze sorprendenti. Un’esperienza gastronomica e un’avventura per tutti!

zscape-hylla-alpine-garden-china-landscape-and-urbanism_dezeen_2364_col_16
Share this article
Shareable URL
Prev Post

Il Giardino Botanico della Riviera

Next Post

Fantastica e generosa Weigelia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read next